Classifica          Classifica criterium

cross mantova18Al via! il Criterium Mantovano 2017 con la classica e affascinante campestre del Bosco Virgiliano. Gara aenricoperta alle società della provincia bresciana e quindi livello alto in termini di qualità. Organizzazione ottima ma la vera attrazione dalla giornata è il "disegno" del percorso di gara che tocca i più suggestivi punti del Bosco. La bella giornata di sole è solo una cornice!

 La prima batteria dei 4 km vede l'esordio con il botto per la debuttante Francesca Ceccarini che conquista subito il podio di categoria. Podio anche per "Il Cigno" Valentina che si piazza terza. Ottimi i tempi per

Francesca Moro e Claudia Roccon.

Non falliscono il podio neanche Sgarbi (terzo) e Berzuini (primo).

La seconda batteria dei 6 km è di altissimo livello. Esordio Libertas anche qui: Enrico Boccaletti inizia il suo cammino sportivo con i Nostri colori. Un "...in bocca al lupo!!" anche a lui.

Gli atleti Libertas guidati dal "Gladiatore" Montella fanno la loro parte. Ottima la prova di Bocchi, Bettoni, Farolfi e di "Roccia" Borgonovi. Convincente prova per "Terminator" Giampaolini a pochi secondi dal compagno.

Appuntamento fra 15 giorni per la capestre di Suzzara!